REGOLE GENERALI
Questo semplice regolamento di vendita è stato stilato al fine di regolare il rapporto di vendita ed evitare spiacevoli incomprensioni. Il rapporto di vendita prevede una base di rispetto, tra acquirente e venditore, che è sempre la regola aurea. Gli artigiani e bottegai venditori si impegneranno a non mancare di riguardo ai clienti od avventori interessati, questi ultimi sono pregati di rivolgersi con gentilezza, attendendo il proprio turno per essere serviti nel migliore dei modi.
LE VENDITE
La Bottega della Rosa Nera si propone di fornire le proprie manifatture alla cittadinanza senza alcuna discriminazione, razziale o di genere. L'acquisto di prodotti sartoriali o di gioielleria, come da disposizione del giusto Governo, è consentito ai soli cittadini che abbiano raggiunto l'araldica di CITTADINO, e da esso a salire. Le aperture settimanali saranno indicate con buon anticipo nella sezione MERCATINO della BACHECA DUCALE, in modo da poter consentire a tutti di organizzarsi per raggiungerci. Una volta in Bottega verrete serviti in base all'ordine di arrivo, dando priorità agli appuntamenti prenotati. Per le vendite degli articoli da catalogo il pagamento sarà anticipato. La consegna dei manufatti da catalogo è garantita nell'arco di 1 giorno compatibilmente con la vostra presenza nel Granducato. Possono essere eseguiti ordini tramite missiva per gli articoli di catalogo, per progetti personalizzati dobbiamo accordare un incontro che vi permetta di eseguire il vostro ordine in Bottega, compatibilmente con gli impegni di entrambe le parti.
ORDINI PERSONALIZZATI
Le ordinazioni personalizzate e quindi di articoli fuori catalogo sono sempre bene accette. Potete quindi presentare ad ogni apertura di vendita il vostro progetto, o accordare via missiva un appuntamento. Il prezzo di questi ordini è superiore a quello degli articoli da catalogo ed ha tempi di esecuzione più lunghi. L'ordine personalizzato verrà realizzato unicamente dopo aver ricevuto il benestare del giusto Paratico di Governo che regolamenta le vendite e gli articoli che possono essere venduti. Il prezzo del personalizzato verrà concordato in fase di discussione della presa in carico fino alla conferma della realizzabilità. Il pagamento degli ordini personalizzati dovrà avvenire a ridosso della consegna.
ORDINI DI GILDA , MESTIERE O CLAN
Gli ordini di Gilda, Mestiere o Clan seguono le poche e semplici regole di questo Regolamento. Per effettuare un ordine si deve prendere contatto con la Bottega, stabilire un appuntamento ed esporre il progetto. I tempi di realizzazione variano in base alla grandezza dell'ordine ed alla presenza o meno di articoli fuori catalogo. In caso ci siano articoli fuori catalogo, come nel caso degli ordini personalizzati, questi dovranno essere sottoposti al giudizio di fattibilità del giusto Paratico di Governo. Una volta ottenuto il favore dell'organo commerciale si potranno stabilire
Crea il tuo sito web con Webador